L’Europa non si sta islamizzando: peggio, sta diventando terreno di battaglia.

È anti-cristiano ed in particolare anti-cattolico contribuire allo sfruttamento dei popoli, delle persone, delle terre, facendo da complici a bande di sciacalli organizzati, al servizio delle potenze straniere che vogliono occuparci. Svegliamoci. I Cinesi si comprano l’Africa. Gli Africani vengono presi e deportati in Europa. In mezzo a loro, centinaia di terroristi – mentalmente teleguidati e pronti ad entrare in azione all’ordine dei loro capi. Gli arabi stanno comprando tutto: borse, politici, piccole e grandi banche, mega aziende, perfino le squadre di calcio. LEuropa non si sta islamizzando: peggio, sta diventando terreno di battaglia. È una guerra nuova, condotta con la strategia del controllo mentale (strategia della tensione), della finanza, della politica venduta agli interessi degli stranieri, dell’economia e della moneta (Euro), con i vari metodi di decostruzione sociale (Jean Claude Juncker docet).

 

Svegliamoci.

 
Adesso ci manca solo lo IUS SOLI e potremo dire addio alle speranze di cambiamento di rotta per il futuro. Con lo IUS SOLI altro che invasione che ci aspetta…

 
È giusto aiutare i popoli ad uscire dalla povertà: nella loro terra. Come i Missionari fanno, da secoli. Questa è la vera carità cristiana. Il resto è stupidità, suicidio religioso e culturale, sottomissione ai piani dell’Impero.

 
NO IUS SOLI

 

 
Alessandro Benigni

 

Annunci